News immediate,
non mediate!
Categoria news:
SPETTACOLI

CENTRO SERVIZI CULTURALI S. CHIARA * “CINEMART“: « ALL’AUDITORIUM MELOTTI DI ROVERETO VERRÀ PROIETTATO “COLLECTIVE”, DI ALEXANDER NANAU (22 MARZO ORE 21,00) »

Scritto da
18.18 - venerdì 18 marzo 2022

Cinemart, il ciclo di appuntamenti del Centro Servizi Culturali S. Chiara dedicato alla settima arte, curato in collaborazione con il Nuovo Cineforum di Rovereto, mette in calendario un nuovo film: martedì 22 marzo, all’Auditorium Melotti di Rovereto, verrà proiettato “Collective”, pellicola del 2019 firmata dal regista romeno Alexander Nanau (candidato a due Premi Oscar), presentata in versione originale sottotitolata.

Bucarest. Il 30 ottobre 2015 un locale di musica, il Club Colectiv, va in fiamme mentre si sta svolgendo il concerto di un gruppo rock. Due giornalisti investigativi aprono un’inchiesta sull’accaduto e scoprono dati sempre inquietanti.

La proposta di Cinemart proseguirà il 29 marzo con Ultima notte a Soho del regista britannico Edgar Wright, presentato in versione originale sottotitolata.

Info e biglietti

Per partecipare è previsto un biglietto di ingresso al costo di 5 euro acquistabile su www.centrosantachiara.it, con una riduzione a 3 euro per i possessori della tessera del Cineforum.

Si ricorda che per accedere all’evento è obbligatorio essere muniti del Green Pass rafforzato. Inoltre, a seguito del Decreto Legge 24 dicembre 2021, n.221, è previsto l’obbligo di indossare mascherine di tipo FFP2.

La richiesta di certificazione verde non verrà applicata ai minori di 12 anni o agli esenti dalla campagna vaccinale.

La certificazione verrà controllata dal personale addetto al momento dell’ingresso. In caso di indisponibilità del Green pass rafforzato non sarà possibile accedere agli spazi.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.centrosantachiara.it

Categoria news:
SPETTACOLI
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.