News immediate,
non mediate!
Categoria news:
*** PREMIUM *** · OPINIONEWS

UDC – TN/AA * REPLICA A DELLAI: « LE SCELTE DELL’EX LICEALE FATTE TRA IL 2003 E 2008 FURONO DELETERIE E FALLIMENTARI PER LA NOSTRA AUTONOMIA »

Scritto da
09.02 - lunedì 10 luglio 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Scrivo in riferimento all’articolo pubblicato oggi (lunedì 10/7) sul quotidiano “l’Adige” in prima pagina e con ripresa interna in “Cronaca di Trento” a pagina 13 con il titolo ““Sindaci reclutati per conservare il potere”. (Sotto i ritagli digitali – Ndr Opinione).

“Quando il bue dà del cornuto all’asino”… Certo nessuno si attende dall’ex liceale un “discorso sul metodo”, ma certo le scelte fatte tra il 2003 ed il 2008 più che mitiche furono deleterie per l’impianto della nostra autonomia regionale e fallimentari per quanto ad oggi si misura sulla parte infrastrutturale. In ogni caso il “fare l’eco” quasi in tempo reale alla riflessione che solo ieri (link Opinione) qui abbiamo posto sui segnali netti che già si colgono sul voto di fine ottobre e sul fatto che nella scelta tra il votare antichi disertori o invece chi porta la bandiera, sia preferibile la seconda opzione, segnala un certo nervosismo.

*

Roberto Dal Rí
Commissario straordinario dell’Udc per il Trentino Alto Adige
#ilcentrodeltrentino

 

 

UDC TN-AA * ELEZIONI TRENTINO: DAL RÌ, « RIDIMENSIONAMENTO LEGA DOPO IL 25% DEL 2018 / PATT MENO INDEBOLITO DI QUANTO MOSTRI CERTA STAMPA »

Categoria news:
*** PREMIUM *** · OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.