News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI * “ASCOLTI TV” – 22/07 – INTERA GIORNATA: « SPETTATORI () / SPETTATORI ()»

Scritto da
10.44 - giovedì 24 luglio 2025

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Rai 1 è sempre salda al comando nel preserale con “Reazione a catena” con oltre 3 milioni di telespettatori (3 milioni 35 mila) e il 25 % di share.

Ottimo, nella mattinata della rete ammiraglia, anche “Camper” che conquista il 17,8% di share e 1 milione 568 mila spettatori.

Su Rai 2, nel pomeriggio, continua a brillare il Tour de France che all’arrivo di tappa regista il 16,7% di share e 1 milione 266 mila spettatori.

“Il Caso”, con il racconto di Stefano Nazzi del delitto di Cogne, in onda in prima serata su Rai 3, è stato seguito da 696 mila telespettatori e ha ottenuto il 4,8% di share.

Per le reti specializzate, in evidenza la prima serata di Rai Sport con l’Europeo di calcio femminile e la partita “Germania-Spagna” vista complessivamente da 449 mila spettatori e il 3,1% di share.

Molto bene l’ascolto dei tempi supplementari con il 4,4% di share e 538 mila telespettatori.

*

RAI * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING (CLICCA QUI)

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

Per donare ora, clicca qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.