News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI 3 * “AGORÀ ESTATE” – 24/06 (8.00): «MEDIO ORIENTE E VERTICE NATO AL CENTRO DEL DIBATTITO» (VEDI-SEGUI DIRETTA VIDEO – LINK / RIVEDI STREAMING)

Scritto da
19.24 - martedì 24 giugno 2025

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Medio Oriente: già in bilico il cessate il fuoco tra Israele e Iran, accuse reciproche, tra i due Paesi, di aver violato la tregua, l’ira del presidente Trump per il mancato rispetto degli accordi.

Vertice Nato: si apre all’Aja nei Paesi Bassi il vertice fra i capi di Stato e di governo dei paesi membri, al centro del dibattito l’aumento delle spese per la difesa militare.

Focus sulla povertà: in Italia sono sempre di più i nuclei familiari che chiedono aiuto. Questi i principali temi della puntata di Agorà Estate in onda domani, mercoledì 25 giugno, alle 8.00 su Rai 3.

Saranno ospiti: Maria Stella Gelmini, Noi Moderati; Elisabetta Piccolotti, Alleanza Verdi Sinistra; Paola Caridi, giornalista, saggista e presidente Lettera22; Germano Dottori, Consiglio scientifico Limes; Alessandro Politi, direttore Nato Defense College Foundation; Cecilia Sala, Chora Media; Stefano Sefanini, consigliere scientifico Ispi; Luca Ferlaino, fondatore Socialcom; Francesco Costa, direttore Il Post; Andrea Fabozzi, direttore Il Manifesto; Massimo De Manzoni, condirettore La Verità; Elena Sodano, presidente Associazione Ra.Gi.

*

RAI * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING (CLICCA QUI)

*

RAI * RIVEDI PROGRAMMI TV ON DEMAND / STREAMING (CLICCA QUI)

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.