News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

ZENI (PD) – INTERROGAZIONE * NUOVA SEDE “POLO GIUSTIZIA”: « EX “CASA CIRCONDARIALE”, CON QUALE CRONO-PROGRAMMA LA GIUNTA PAT PREVEDE L’AVVIO DELLA RISTRUTTURAZIONE? »

Scritto da
14.11 - lunedì 14 febbraio 2022

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota inviata all’Agenzia Opinione) – Recentemente, lo Stato ha trasferito la proprietà degli immobili dell’ ex “Casa circondariale” di Trento alla Provincia, la quale si è impegnata, a sua volta, a ristrutturare l’intero compendio immobiliare, al fine di trasferire in questa nuova sede tutti gli uffici del cosiddetto “polo Giustizia”.

Si tratta di una esigenza avvertita ormai da tutti gli attori del “sistema Giustizia” e non solo quindi dagli operatori dello stesso, bensì anche dal pubblico e dal Foro.
A tale proposito – e stante l’urgenza di poter radunare in un’unica area tutte le strutture che afferiscono al “polo giudiziario” – il Consigliere del P.D., Luca Zeni, ha depositato oggi una specifica

interrogazione chiedendo alla Giunta provinciale il cronoprogramma dei lavori di ristrutturazione; quali di questi hanno carattere di “somma urgenza” e quali costi queste realizzazioni comporteranno a carico del bilancio provinciale.

 

*

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Scarica PDF

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.