News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

ZANNINI * DECRETO SICUREZZA: « ANDREATTA SI SCHIERI CON LA POSIZIONE DI ALCUNI SINDACI CHE STANNO RIGETTANDO UNA LEGGE CHE STA ALIMENTANDO L’ODIO »

Scritto da
18.34 - mercoledì 2 gennaio 2019

Anche Andreatta si schieri contro il decreto (in)sicurezza. Da qualche ora è nota la posizione di alcuni Sindaci di citta importanti come Napoli, Palermo, Parma e anche di altre.., che stanno rigettando il Decreto (in)sicurezza.

Questa risposta di civiltà fa iniziare il 2019 in maniera giusta a tutti coloro che non desiderano girarsi dall’altra rispetto alle barbarie salviniane. Da Consigliere Circoscrizionale non posso che invitare il Sindaco Andreatta a prendere la stessa posizione, bloccare una legge che sta alimentando l’esclusione e l’odio in tutto il nostro paese. È tempo di dare segnali chiari, per ricostruire anticorpi alla xenofobia di stato che la propaganda leghista cavalca.

*

Jacopo Zannini Consigliere Circoscrizionale Sinistra Italiana/Leu del Trentino

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.