News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

WIND MUSIC AWARDS: AL VIA CONCORSO PER I BIGLIETTI DELL’ARENA VERONA (5-6 GIUGNO)

Scritto da
11.26 - mercoledì 10 maggio 2017

(Fonte: Ufficio stampa Wind-3) – Wind: al via il concorso per vincere gli esclusivi biglietti dei Wind Music Awards. Il prestigioso evento musicale si terrà all’Arena di Verona il 5 e 6 Giugno

Wind lancia un nuovo concorso online: fino al 17 Maggio, effettuando una ricarica tramite app Veon, sarà possibile partecipare all’estrazione giornaliera di 20 biglietti per assistere dal vivo ai Wind Music Awards nella straordinaria cornice dell’Arena di Verona.

L’evento musicale, realizzato da Wind con la collaborazione delle Associazioni del Settore Discografico Afi, Fimi e Pmi e di Siae e Assomusica, si svolgerà nelle serate del 5 e 6 Giugno. Sul prestigioso palco dell’Arena, si alterneranno le star del panorama musicale italiano, premiate per i loro recenti successi discografici e, per la prima volta, anche per quelli live, ed importanti ospiti internazionali.

Per poter vincere i biglietti, è sufficiente effettuare una ricarica, di qualsiasi importo, da app Veon con carta di credito o PayPal. Ogni giorno saranno estratti dieci fortunati vincitori, che si aggiudicheranno due biglietti ciascuno per il parterre. Il loro nominativo sarà comunicato sulla pagina ufficiale Facebook® di Wind e Veon. L’iniziativa verrà supportata da una campagna digital dedicata.

Wind, in linea con il posizionamento di brand smart value for money, offre soluzioni semplici, chiare e trasparenti dedicate ai clienti che sfruttano le potenzialità del digitale.

I clienti Wind possono contare sulle infrastrutture di Wind Tre, azienda leader nel mercato mobile in Italia, che, nei prossimi anni, realizzerà importanti investimenti nel digitale per servizi sempre più affidabili e veloci e per contribuire alla digitalizzazione del Paese.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.