News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

VVF VOLONTARI – SORAGA VAL DI FASSA (TN) * INCIDENTE: « FRONTALE TRA VETTURA E PULMINO, UTILIZZATE LE PINZE IDRAULICHE PER ESTRARRE IL CONDUCENTE DELL’AUTO»

Scritto da
19.22 - giovedì 2 settembre 2021

Un violento frontale ha richiesto l’intervento, poco dopo le 16.00 di oggi, dei Vigili del Fuoco Volontari Soraga. L’incidente si è verificato nei pressi del lago di Pezzè e ha interessato una vettura ed un pulmino. Tempestivo, oltre che provvidenziale, l’intervento dei volontari di Soraga che – supportati dai colleghi di Vigo di Fassa, accorsi con le pinze idrauliche – hanno operato dapprima per consentire ai sanitari di estrarre il conducente della Bmw, poi per permettere all’elisoccorso di atterrare ed infine per ripristinare la viabilità e ripulire la sede stradale dai detriti. Sul posto anche carabinieri, Croce Rossa Italiana – Comitato Val di Fassa e Servizio strade della Pat.

 

Foto: Alessandro Pellegrin

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.