News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

VVF VOLONTARI – LEVICO TERME (TN) * « AUTOMOBILISTA SBATTE SU VEICOLO DEI CARABINIERI FERMO A 120 METRI DALLA ZONA DI UN INCIDENTE, TRASPORTATO IN OSPEDALE IL CONDUCENTE »

Scritto da
15.26 - domenica 25 luglio 2021

Nottata movimentata e decisamente singolare per i Vigili del Fuoco Volontari di Levico Terme, allertati ieri sera verso le 22 per un frontale, l’ennesimo, sulla SP 43 in località Campiello.

Verso mezzanotte, con le operazioni di messa in sicurezza della zona pressoché terminate e con i feriti trasportati in ospedale, un botto in lontananza ha rimesso in allarme (e al lavoro) il corpo dei vv.f. volontari di Levico. Un’automobile, a circa 120 metri dal luogo dell’incidente, aveva appena centrato una camionetta dei carabinieri. Fortunatamente i militari non erano a bordo. Il conducente dell’auto è stato trasportato in ospedale dall’ambulanza che già si trovava sul posto per il primo incidente.

 

*
Foto: corpo vv.f. di Levico

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.