News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

VVF VOLONTARI DI STORO (TN) * MALTEMPO: « TRATTORE SI RIBALTA E PRECIPITA PER UN CENTINAIO DI METRI, NECESSARIO L’INTERVENTO DELL’ELICOTTERO PER SOCCORRERE IL FERITO »

Scritto da
10.09 - venerdì 26 novembre 2021

Pomeriggio e serata intensi per i Vigili del Fuoco Volontari di Storo. Ieri sera alle 22 i volontari sono intervenuti per un incendio scaturito da una canna fumaria nella frazione di Riccomassimo. La tempestività dell’intervento, ancora una volta, ha fatto la differenza ed ha evitato che la situazione potesse degenerare.

Alle 14 invece il corpo era stato allertato dalla centrale di Trento, su richiesta della centrale di Brescia, per un ribaltamento di un trattore, precipitato poi per un centinaio di metri, avvenuto sul confine tra Trentino e Lombardia. Particolarmente complesse le operazioni di soccorso al ferito (per il quale si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso) a causa della zona impervia e della pioggia.

*

Foto: Corpo vv.f. Storo

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.