News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

VIVERE IL PARCO – TERME LEVICO (TN): VENERDÌ 25 CONCERTO CON IL JAZZPRINT DUO

Scritto da
11.52 - mercoledì 23 agosto 2017

(Fonte: Ufficio stampa Pat) – Venerdì 25 agosto ore 18.00. Parco delle terme di Levico, concerto Jazzprint Duo. Venerdì 25 agosto ad ore 18.00, presso l’installazione “Sequoia”, nuovo appuntamento musicale presso il Parco delle Terme di Levico nell’ambito di “Vivere il Parco”, l’iniziativa realizzata dal Servizio per il sostegno occupazionale e la valorizzazione ambientale della Provincia autonoma di Trento.

Verrà proposto il concerto Jazzprint Duo con Francesco Pisanu al piano e Alessandro Bianchini, vibrafono e percussioni. In caso di cattivo tempo il concerto si terrà al chiuso.

E’ una sorta di “divertissement” su richiami e percorsi storici. Un’offerta colta e divertente di musica tra jazz e ironia. La peculiarità di Jazzprint è coniugare originalità compositiva e improvvisazione jazzistica con una grande versatilità espressiva. Il repertorio gioca su brani originali, evocazioni classiche e canzoni pop riconfezionate ad hoc.

Lo stile del Duo è caratterizzato da un linguaggio jazzistico con influenze pop, funky, latin, salsa e richiami classici. Questa flessibilità ha favorito collaborazioni con artisti del mondo musicale come Luciano Berio, Rhonda Moore, Benny Weiss, Andrea Braido, Stefano Olivato e Davide Ragazzoni.

 

 

*

Informazioni:
Servizio per il sostegno occupazionale e la valorizzazione ambientale
Provincia Autonoma di Trento
Via R. Guardini, 75 – 38121 TRENTO
Tel. 0461 706824 (Parco di Levico))
e-mail: parco.levico@provincia.tn.it
www.naturambiente.provincia.tn.it  
fb: Parco delle terme di Levico https://www.facebook.com/parcodilevico/

 

 

Foto: da comunicato stampa

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.