News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

VITALIZI: FRACCARO, AI CITTADINI HO RESTITUITO 198.000 € PD AGGRAPPATO A PRIVILEGI

Scritto da
16.15 - mercoledì 26 luglio 2017

(Fonte: Riccardo Fraccaro) – Il Pd non vuole dire basta privilegi, il M5s passa ai fatti: ho restituito 198.000 euro ai cittadini! “Il Pd, insieme ai vari partiti e partitini che lo spalleggiano, ha respinto la nostra proposta di introdurre subito la legge Fornero anche per i parlamentari.

Ancora una volta non vogliono abolire i privilegi, mentre il M5S è passato ai fatti con il taglio degli stipendi. Personalmente ho restituito 198mila euro dall’inizio della legislatura, oltre a rinunciare all’indennità da Segretario di Presidenza per un totale di 115mila euro”. Lo dichiara il deputato M5S eletto in Trentino Alto Adige Riccardo Fraccaro.

“Per ridurre i costi della politica ed eliminare gli sprechi – prosegue il portavoce – servono coerenza e onestà intellettuale che i partiti stanno dimostrando di non avere. Dal 2013 ad oggi noi portavoce a 5 Stelle abbiamo versato 22 milioni di euro nel Fondo del microcredito alle Pmi, finanziando 6mila progetti imprenditoriali e creando 14mila posti di lavoro.

Abbiamo mantenuto le promesse senza neppure bisogno di una legge, dimostrando la nostra capacità di metterci al servizio delle istituzioni e di sostenere le forze sane del mondo produttivo.

I partiti invece restano aggrappati ai privilegi nonostante le drammatiche condizioni ormai dilaganti che affliggono gli italiani. Il Paese ha bisogno di una proposta alternativa di Governo e il M5S è pronto ad offrirla”.

 

 

 

 

Immagine: da comunicato stampa

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.