News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

VIPITENO: MISS ITALIA TRENTINO ALTO ADIGE, ELETTE ELISA IRSARA E JOSEPH RIBKOFF

Scritto da
03.20 - sabato 5 agosto 2017

(Fonte: Soleo Show) – Siamo ormai entrati nel vivo delle Finali Regionali, venerdì 4 agosto si sono accese le luci nel teatro comunale di Via Dante a Vipiteno per la sfilata di Miss Italia, grazie alla collaborazione con l’Associazione Turistica, alla Sparkasse, a Itas agenzia di Vipiteno e a K-Motors concessionario Kia di Bolzano.

Si è disputata infatti la seconda Finale Regionale dove, 24 bellissime ragazze qualificate nelle selezioni disputate da giugno ad agosto, si sono contese la fascia per arrivare alle Prefinali di Jesolo e sono state presentate, come di consueto, dalla bravissima Sonia Leonardi, esclusivista regionale del concorso Miss Italia.

Durante il pomeriggio le graziose ragazze hanno sfilato per le vie del centro per potersi far conoscere dai numerosi turisti presenti a Vipiteno.

Nella serata le bellissime Miss in gara, curate nel look dal Salone Hair Feeling di Vipiteno e curate nel make up da Beauty Sense di Vipiteno, hanno sfilato davanti al pubblico del teatro in diverse situazioni: sfilando con i body istituzionali per la votazione, poi con i meravigliosi abiti a kilometro zero realizzati dal Centro Moda Canossa ed infine con i colorati e divertenti costumi da bagno made in Italy Giadamarina.

La prestigiosa giuria presieduta dal membro del consiglio comunale di Vipiteno Valeria Casazza, ha avuto il duro compito di dover assegnare non una, ma ben due fasce: Miss Eleganza Joseph Ribkoff Trentino Alto Adige e Miss Alto Adige Sudtirol.

Il titolo di Miss Eleganza Joseph Ribkoff Trentino Alto Adige è stato assegnato alla bellissima Angela Fasolo 20enne di Bolzano operatrice socio-sanitaria che lavora in una casa di riposo e con la passione per l’equitazione, qualificatasi con la fascia Miss Denno. Secondo post per Katia Bettin 20 anni di Bolzano già Miss Equilibra Canazei ed infine terzo posto per Lisa Dal Brun 19 anni di Bolzano già Miss Rocchetta Mezzano.

Nella stessa sera, si è eletta anche la seconda reginetta, Miss Alto Adige Sudtirol, titolo riservato alle sole ragazze residenti in Alto Adige, che è stato assegnato alla bella Elisa Irsara, studentessa di 18 anni proveniente da La Villa in Val Badia ma nativa di Santiago del Cile e con il sogno di diventare una affermata ballerina, già vincitrice del titolo Miss Ortisei.

Queste due ragazze si aggiungono alla Prefinalista Nazionale eletta a San Vigilio di Marebbe domenica 29 luglio con il Titolo di Miss Tricologica Trentino Alto Adige e che ha già staccato il biglietto per le Prefinali Nazionali di Jesolo: Alice Rachele Arlanch, studentessa 21enne di Anghebeni, già vincitrice del titolo di Miss Valcanover  e di Miss Cortina sulla Strada del Vino.

Momenti di spettacolo anche grazie alla voce di Giorgia Obrelli promettente cantante che si è esibita in un allegro brano canoro e in seguito all’intervento della madrina della serata Domiziana Castelli eletta proprio a Vipiteno lo scorso anno prefinalista nazionale con il titolo di Miss Tricologica Trentino Alto Adige.

 

*

Le altre Finali Regionali: 5 agosto a Bolazno, 7 agosto a Smarano, 8 agosto Andalo, 11 agosto a Bocenago, 12 agosto Fiera di Primiero,  17 agosto a Cles.

Molto apprezzata sia dalle partecipanti ma anche dal pubblico la possibilità di partecipare alle sfilate fino all’età dei 30 anni. Quindi alzando il limite massimo dai 26 ai 30 anni sono aumentate le iscrizioni, dando così la possibiltà anche a ragazze non più adolescenti di mettersi in gioco. Anche l’introduzione della fascia Miss Curvy ha destando molto interesse ed ha portato a Melanie Fishnaller, studentessa universitaria 21enne di Bressanone,  la fascia di Miss Curvy Trentino Alto Adige. Melanie è stata scelta tra oltre 2000 ragazze di tutta Italia, ed ha rappresnetato la notra bella Regione   alle Prefinali di Jesolo nel 2016.

La finalissima Regionale per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per la terza volta in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone domenica 20 agosto. In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, oltre a numerosi momenti di grande spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Giorgia Zenatti e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.

 

Un grazie anche ai media partners, della serata che dedicano sempre molto spazio alle nostre iniziative: Radio Nbc, Video 333, Sdf, l’Adigetto.it, Rttr, il quotidiano l’Adige e il quotidiano Alto Adige, la Gazzetta delle Valli, Agenzia giornalistica Opinione, Alto Adige Tv.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/08/Post-Vipiteno-04-agosto.pdf” title=”Post Vipiteno 04 agosto”]

 
Foto: da comunicato stampa:

 

 

 

 

Per sostenere Opinione con una donazione: CLICCA QUI

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.