News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

VIGILI FUOCO VOLONTARI – MOENA (TN) * INCIDENTE CANTIERE: « INTERVENTO PER RECUPERARE DUE OPERAI, MESSI IN SICUREZZA (UNA PERSONA ELITRASPORTATA ALL’OSPEDALE S. CHIARA) »

Scritto da
15.20 - martedì 23 novembre 2021

I Vigili del Fuoco Moena (Tn) sono intervenuti, questa mattina alle 10.00, a seguito di un incidente in un cantiere. Una parete dello scavo ha ceduto ed il materiale, formato da terra e sassi, ha travolto due operai. Tempestivo e provvidenziale l’intervento dei volontari, impegnati nelle operazioni di soccorso a supporto del personale del 118. Per trasportare in sicurezza uno dei due operai, immobilizzato e imbarellato, fuori dal cantiere (dove è stato affidato all’elisoccorso) si è reso necessario l’intervento della piattaforma in gestione ai Vigili Del Fuoco Predazzo.

 

*
Vigili del Fuoco Moena

#vvftrentino #vvfdeltrentino #vigilidelfuocovolontaritrentino #vigilidelfuocovolontarideltrentino #essercisempre #semprepronti #sempreoperativi #interventiquotidiani #moena

 

 

 

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.