News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

VACCINI: CODACONS, PORTATE AL SENATO LE PROVE CONTENUTE NEL DECRETO LORENZIN

Scritto da
09.30 - mercoledì 21 giugno 2017

(Fonte: Ufficio stampa Codacons) – Vaccini: Codacons porta al senato le prove contenute nel decreto Lorenzin oggi audizione dell’associazione in commissione sanita’.

Il Codacons è stato ascoltato oggi dalla Commissione Sanità del Senato in merito al decreto sui vaccini. I delegati dell’associazione hanno formalmente depositato in Commissione una serie di documenti che attestano come non vi sia in Italia alcun allarme vaccinazioni e le prove che il decreto del Ministro della Salute Beatrice Lorenzin è incostituzionale e contiene errori ed aspetti critici che arrecheranno un danno enorme alle famiglie.

Nello specifico il Codacons ha fornito atti che dimostrano l’enorme contenzioso a carico dello Stato e delle Regioni che si aprirà a causa delle nuove disposizioni e che determinerà la paralisi di scuole e Asl, nonché documenti circa possibili conflitti di interesse già portati dal Codacons all’attenzione dell’Autorità Anticorruzione.

 

 

 

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.