News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

VACCINI: CODACONS, OK RICHIESTA RINVIO A GIUDIZIO ORA CHIAREZZA CONFLITTI INTERESSI

Scritto da
18.04 - giovedì 6 luglio 2017

(Fonte: Ufficio stampa Codacons) – Nessun rinvio a giudizio ma solo una richiesta del tutto infondata da parte del Pm che di certo non sarà accolta. Lo afferma il presidente Codacons, Carlo Rienzi, commentando la decisione del sostituto procuratore, Paolo D’ Ovidio, di avanzare richiesta di rinvio a giudizio nei suoi confronti a seguito della denuncia del presidente dell’Istituto superiore di sanità Walter Ricciardi.

“Crediamo che il procedimento non avrà seguito, perché è del tutto infondato, ma se così non dovesse essere, finalmente ci sarà una possibilità in Italia di ottenere chiarezza dinanzi la giustizia sui presunti conflitti di interesse che sembrano coinvolgere chi, nel nostro paese, prende decisioni fondamentali in tema di salute pubblica e, nello specifico, di vaccini” – commenta il presidente Codacons, Carlo Rienzi.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.