News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

VACCINI: CODACONS, CI RIVOLGIAMO A MATTARELLA PERCHÉ NON FIRMI LA LEGGE

Scritto da
16.43 - sabato 27 maggio 2017

(Fonte: Ufficio stampa Codacons) – Vaccini, Codacons scrive a Mattarella: non firmi la legge. Martedi’ associazione presenterà rapporto su vaccinazioni al Presidente della Repubblica e poi alla stampa.

Un appello al Presidente della Repubblica affinché non firmi il decreto sui vaccini e convochi il Ministro della salute e l’Aifa al Quirinale per chiarimenti prima di approvare la nuova legge sulle vaccinazioni.

A rivolgerlo il Codacons, che martedì presenterà un rapporto sulle vaccinazioni al Capo dello Stato e successivamente alla stampa.

“Ci rivolgiamo direttamente a Mattarella affinché non ponga la sua firma su una legge che rappresenta una aggressione a milioni di famiglie e appare in violazione delle norme nazionali e comunitarie  -spiega il presidente Carlo Rienzi- .

Crediamo siano necessari approfondimenti su diversi aspetti critici del decreto, e per questo martedì prossimo presenteremo dei clamorosi documenti prima al Presidente della Repubblica, e subito dopo alla stampa, attraverso una conferenza alla quale parteciperanno anche le famiglie contrarie ai nuovi obblighi vaccinali”.

“Documenti che – spiega Rienzi – rendono necessaria una ulteriore riflessione sui vaccini e la convocazione al Quirinale del Ministro Lorenzin e dell’Aifa per ulteriori approfondimenti”.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.