News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

VACCINI: CIVETTINI, A ROVERETO POLEMICHE PER SALA CONCESSA DA SINDACO A COMITATI

Scritto da
15.56 - mercoledì 19 luglio 2017

(Fonte: Claudio Civettini) – Rovereto sala per informarsi sui vaccini polemiche a senso unico.

Crediamo sia veramente incredibile la situazione che si è creata a Rovereto, dove il Sindaco ha giustamente dato in uso una sala ai vari comitati che si riconoscono nell’idea di dover fare informazione completa sul tema dei vaccini.

Una polemica, questa, infatti assurda dal momento che crediamo l’informazione sia comunque e in ogni modo alla base di ogni scelta genitoriale e anche sociale.

Se dunque i ragionamenti scientifici per la vaccinazione obbligatoria per tutti saranno così forti probabilmente prevarranno, ma questo non può però tradursi in un percorso di coercizione che obbliga addirittura a effettuare dei vaccini che in tutta Europa, si badi, non sono per nulla obbligatori e sono una scelta genitoriale.

A fronte di ciò, mi preme sottolineare, per quanto riguarda la mozione in proposito discussa in Consiglio provinciale – cui dò il mio appoggio –, che non ho purtroppo potuto votarla per motivi di salute che mi hanno fatto assentare dell’Aula.

Ringraziando comunque i genitori che si battono per una corretta informazione ed offro sempre la mia disponibilità affinché le scelte siano mirate alle volontà delle famiglie e non alla massificazione dei cervelli, delle scelte e imposizioni.

 

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/07/Comunicato-Stampa-19-07-17-ROVERETO-SALA-PER-INFORMARSI-SUI-VACCINI-POLEMICHE-A-SENSO-UNICO.pdf” title=”Comunicato Stampa – 19 07 17 – ROVERETO – SALA PER INFORMARSI SUI VACCINI – POLEMICHE A SENSO UNICO”]

 

 

 

 

Foto: archivio Pat

 

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.