News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

VACCINAZIONI: CIVETTINI, RISIBILE ROSSI SU OBBLIGHI A PRESCINDERE SUPERA IL MINISTRO

Scritto da
09.48 - sabato 24 giugno 2017

(Fonte: Claudio Civettini) – Rossi oltre la ministra Lorenzin: risibile e palesemente provocatoria la scelta di battere la ministra nell’obbligatorietà vaccinale a prescindere! Autonomie delle lobby in piena bagarre in attesa del vaccino anti-Giunta Rossi si dia corpo ad una seria conferenza informativa!

Premesso che il tema vaccini è importantissimo, sia per le argomentazioni scientifiche spesso contrastanti che per scelte strategiche di coloro che sono deputati a gestire la salute pubblica così come della libertà di scelta dei genitori e delle famiglie, la Giunta provinciale capeggiata dal politicamente ondivago Ugo Rossi, supera se stessa volendo superare sullo sprint anche la Ministra Lorenzin, madre di queste scellerate scelte politiche.

Scelte che, soli in Europa, impongono ben 12 vaccini obbligatori, l’introduzione della segnalazione da parte dei dirigenti scolastici e l’indicizzazione pubblica di coloro scelgano strade diverse, limitando a due nominativi, gli eventuali ammessi alle classi scolastiche.

Una scelta che ha dell’incredibile e che manifesta chiaramente la “sindrome dei primi della classe”, anche nel momento in cui, in sede romana, parrebbero in vista correttivi sostanziosi al decreto “vaccinatutti”.

Indicazioni goliardiche, quelle del Presidente Rossi e compagni, perché le indicazioni date non avrebbero pene ma che militarizzerebbero la sanità trentina, contro coloro che, supportati da tesi scientifiche-discutibili fin che si vuole, ma tesi inconfutabili- stanno a migliaia dimostrando, la loro contrarietà ai vaccini totali, cosi come voluti, ora, anche dall’ondivaga Giunta Rossi che ne sta combinando di tutti i colori.

Posizioni discutibili, se non risibili, frutto di quel “permalosismo” manifesto, che scontenta tutti -come al solito -e genera preoccupazioni reali per molte famiglie.

A questo punto, invocando ironicamente anche l’obbligatorietà del vaccino anti-Giunta Rossi, crediamo sia improrogabile dare spazio ad una Conferenza d’informazione per i trentini tutti, affinche, di là dalle bizze della Giunta e attraverso la presenza di esperti qualificati dell’una e dell’altra parte che su basi scientifiche e non politiche, portino ai massimi livelli i confronti e la consapevolezza nelle scelte che i genitori-e non Rossi! -andranno a fare.

Informazione e non formazione basata sulla retrograda retorica della casistica che mira a fare formazione, per dare piuttosto conto alla sana informazione, libera da vaccini maldestramente inoculati da interessi che, superando la politica, rientra negli interessi delle lobby, che in ogni modo, condizionano in modo manifesto, le scelte mediche nell’uno e nell’altro verso, alla faccia delle vere preoccupazioni dei genitori e delle famiglie.

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/06/Comunicato-Stampa-24-06-17-ROSSI-OLTRE-LA-MINISTRA-LORENZIN-SCELTA-PROVOCATORIA-E-INOPPORTUNA-SIA-DIA-CORPO-AD-UNA-SERIAE-NON-POLITICACONFERENZA-INFORMATIVA-DELLE-PARTI.pdf” title=”Comunicato Stampa -24 06 17 – ROSSI OLTRE LA MINISTRA LORENZIN-SCELTA PROVOCATORIA E INOPPORTUNA-SIA DIA CORPO AD UNA SERIA(E NON POLITICA)CONFERENZA INFORMATIVA DELLE PARTI”]
Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.