News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

URZÌ (FDI / TN-AA) * SCOMPARSA PACIFICO MOTTES: « È UNA PERDITA GRAVE PER LE QUALITÀ UMANE DELLA PERSONA, INSTANCABILE ORGANIZZATORE »

Scritto da
10.40 - mercoledì 4 maggio 2022

L’intera comunità politica regionale di Fratelli d’Italia si stringe attorno alla famiglia del collega ed amico Pacifico Mottes, scomparso con grave disorientamento da parte di tutti noi, nelle scorse ore.

È una perdita grave per le qualità umane della persona, grande motivatore e instancabile organizzatore, appassionato e gentile, perfetta espressione del valore del proprio stesso nome che aveva avuto in dono alla nascita.

Come commissario provinciale trentino gli avevo assegnato solo pochi mesi fa il ruolo di promotore della fondazione dei circoli territoriali ed aveva svolto il suo impegno con dedizione trasmettendo la fiducia in un mondo migliore ed in una comunità più coesa, sincera, impegnata.

Era stato vicepresidente della circoscrizione Gardolo, rieletto anche in questa consiliatura aveva generosamente offerto il ruolo ad una collega decidendo di impegnarsi nella rete del partito sino alla sua ultima presenza assieme alla dirigenza provinciale negli incontri in Valsugana.
Era persona buon d’animo è dedicata agli altri.

Fratelli d’Italia esprime tutta la propria gratitudine unendosi al dolore di tutti coloro che ne hanno conosciuto le qualità eccezionali e rare.

 

*

Alessandro Urzì
Coordinatore regionale di Fratelli d’Italia-Commissario provinciale trentino di Fratelli d’Italia

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.