News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

UILTRASPORTI – TRENTINO * TRENTO – SERVIZIO URBANO: PETROLLI « FUGA DA ALCATRAZ, SONO ANNI CHE CHIEDIAMO ALL’AZIENDA DI CONTROLLARE L’ARIA CONDIZIONATA DI TUTTI GLI AUTOBUS »

Scritto da
15.52 - lunedì 16 maggio 2022

Oggetto: fuga da Alcatraz (urbano Trento). Sono anni che il sindacato chiede, all’azienda di controllare in tempi utili prima dei calori estivi di montare i coprisedili estivi per non incollarsi nel sudore del collega e di controllare l’aria condizionata di tutti gli autobus. Invece è sempre la solita storia.

Come Uiltrasporti siamo stanchi di sollecitare questi disservizi del servizio urbano di Trento. Se l’azienda non ha intenzione di cambiare le condizioni di chi gestisce questo sistema obsoleto siamo pronti nel bloccare il servizio.

Dai turni logoranti alle ferie sempre incerte, gli autisti del servizio Urbano di Trento sono sotto pressione. La gestione dei servizi deve cambiare subito. Gli autisti scappano anche per questa mala organizzazione. Cambiare il sistema è indispensabile per il bene aziendale e pure per chi ci lavora. Svegliamo i dormiglioni che aspettando il direttore l’azienda va a rotoli….

 

*
Il segretario Uiltrasporti
Nicola Petrolli

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.