News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

UILTRASPORTI – TRENTINO * STAZIONE RIVA DEL GARDA: PETROLLI, « MANCANO PERCORSI SICURI DI ACCESSO ALLE PENSILINE, L’INVESTIMENTO DEGLI UTENTI È DIETRO L’ANGOLO »

Scritto da
10.56 - sabato 7 maggio 2022

Stazione di Riva del Garda, grave mancanza di sicurezza e l’investimento utenti è dietro l’angolo. Le segnalazioni quotidiane fatte al responsabile sono cadute nel vuoto. Logicamente un responsabile molto spesso assente, è miope a queste problematiche e non solo. Mancano percorsi sicuri di accesso alle pensiline, transenne di contenimento per convogliare l’utenza ai settore di partenza, e viceversa. Manca lo spazio dedicato alla discesa dei passeggeri in arrivo alla stazione, in sicurezza.

Logicamente tutto si ripercuote in un aggravio della responsabilità degli autisti e non di certo a chi, in ufficio quando c’è, dovrebbe porre rimedio e prendere provvedimenti. L’autista ha già molte responsabilità, durante tutto l’orario di lavoro, e che debba rischiare per negligenze aziendali questo non lo possiamo accettare. La nostra denuncia speriamo dia uno spunto per cambiare ritmo sul gruppo di Riva del Garda.

 

*

Nicola Petrolli

Segretario Provinciale UILTRASPORTI del Trentino

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.