News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

UILM – TRENTINO * ACCIAIERIE VENETE – ELEZIONI RSU: « I SINDACALISTI METALMECCANICI TORNANO A RAPPRESENTARE I LAVORATORI NEL SITO DI BORGO VALSUGANA (TN) »

Scritto da
17.13 - martedì 19 ottobre 2021

I metalmeccanici della Uil tornano a rappresentare i lavoratori nel sito di Borgo Valsugana (Trento) di Acciaierie Venete.  Grazie al 50% dei voti totali, le tute blu della Uil ottengono 2 Rsu ( Fiamazzo Riccardo e Busarello Marco) su 4 disponibili e l’unico Rls da eleggere ( lo stesso Fiamazzo Riccardo).

La nuova Rsu si ritroverà ad affrontare importanti tematiche legate alle condizioni di lavoro ed alla  turnistica in un momento particolarmente delicato per il mondo della siderurgia, sia a livello nazionale che internazionale.

L’Acciaieria di Borgo Valsugana è peraltro  uno dei siti produttivi industriali di maggior rilevanza del Trentino e della Valsugana in particolare.

 

*

Segreteria UILM del Trentino

Willj Moser

Marcello Decarli

 

 

 

Foto: tratta da: acciaierievenete.com/it

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.