News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

UIL SCUOLA TN-AA * ASSESTAMENTO BILANCIO PAT: « PRESIDIO LUNEDÌ 26/7 SOTTO IL PALAZZO DELLA REGIONE, DALLE 11.00 ALLE 13.00 »

Scritto da
02.47 - lunedì 26 luglio 2021

Dopo aver avanzato le proprie osservazioni alla Presidente della Prima Commissione Permanente Pat, dottoressa Vanessa Masé, e dopo aver inviato analoga nota a tutti i Capigruppo in Consiglio Provinciale, da oggi lunedì 26 luglio e sino al termine dei lavori di approvazione della Legge provinciale sull’assestamento di Bilancio, Uil Scuola terrà un presidio sotto il palazzo della Regione. Dalle 11.00 alle 13.00.

Un presidio a ricordare al Presidente Fugatti e alla Sua giunta quanto i lavoratori della Scuola si attendono da tempo. Alcune delle richieste, peraltro, erano nel programma di governo della Giunta … e non hanno ancora trovato attuazione.

UIL Scuola chiede:

1. l’abolizione degli ambiti territoriali e della chiamata diretta;

2. una vera valorizzazione;

3. la card formativa;

4. parità di trattamento per i colleghi della Formazione Professionale;

5. Misure per il superamento del precariato: rispettare gli impegni;

6. Restituzione del tempo mensa ed intermensa.

 

Da domani, i colleghi presenti al presidio potranno fornire tutti la documentazione inviata a supporto delle richieste di parte sindacale.

 

*

Pietro Di Fiore

Uil Scuola Tn-Aa

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.