News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

UICI – UNIONE ITALIANA CIECHI E IPOVEDENTI / TRENTO * ASSEMBLEA SOCI: TRENTINI, « INTENSIFICARE I PROGETTI DI MOBILITÀ – AUTONOMIA – PREVENZIONE – PARI OPPORTUNITÀ »

Scritto da
10.02 - lunedì 4 aprile 2022

La mattina di SABATO 2 APRILE 2022 alle ore 10.00 presso la Sala di Rappresentanza del Consiglio Regionale si è svolta l’Assemblea dei soci della Sezione Territoriale di Trento dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Onlus-APS.

L’Assemblea è stata presieduta dal Dott. Mario Girardi, componente della Direzione Nazionale e referente territoriale UICI che ha brevemente informato sui principali eventi nazionali e sui grandi temi istituzionali: inclusione sociale, istruzione, formazione e lavoro, mobilità e autonomia, ipovisione e prevenzione, pari opportunità, fundraising, ausili e tecnologie, Libro Parlato, sport e turismo.

Il Presidente sezionale Dario Trentini ha presentato ai numerosi soci e alle autorità presenti una esauriente relazione sull’attività svolta che ha sollecitato un vivace e costruttivo dibattito seguito dall’approvazione, a larga maggioranza, del Bilancio al 31/12/2021 (Stato Patrimoniale, Conto Economico e Relazione di missione).

Questo è stato un momento oltre che particolarmente importante per gli aspetti organizzativi sociali anche dal punto di vista umano perché il primo dopo i due anni di stop dovuti alla situazione sanitaria.

Sono intervenuti all’Assemblea:

Il Presidente della PAT, Dott. Maurizio Fugatti.

L’Assessore alle politiche sociali, familiari e abitative del Comune di Trento, Dott.ssa Chiara Maule.

Al termine dei lavori assembleari tutti i soci e accompagnatori hanno partecipato al pranzo, quale piacevole momento conviviale per “costruire e cementare” le amicizie ed accrescere il reciproco senso di appartenenza.

 

*

Dario Trentini

PRESIDENTE

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.