News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

UGL METALMECCANICI IVECO BOLZANO * MINACCE MANAGER: « LA CRITICA È SEMPRE BEN ACCETTA ANCHE QUANDO È ASPRA, MA FULCRO DEL CONFRONTO E LA DEMOCRAZIA »

Scritto da
19.18 - venerdì 17 febbraio 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota inviata all’Agenzia Opinione) –

///

 

La Federazione UGLmetalmeccanici Bolzano e tutti i lavoratori esprimono piena solidarietà e vicinanza al Manager per le minacce di cui è stato vittima. Nessuna condizione, disperazione o esasperazione può mai giustificare tali azioni deprecabili.
La critica è sempre ben accetta, anche quando è aspra, ma segnale di un una corretta dialettica -fulcro del confronto- e la democrazia.
Quello che però non si può accettare è il mancato rispetto delle persone, dei familiari, sconfinando anche in ambiti non leciti !!!
Oggi più che mai, serve coesione e rispetto per il lavoro che si sta svolgendo a tutti i livelli e con alto senso di responsabilità, solidarietà verso ogni forma di violenza fisica e mentale

 

*
Uglmetalmeccanici Iveco Bolzano

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.