News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

TURISMO DEI RIFIUTI: POLIZIA MUNICIPALE TRENTO, 2 SACCHI DALLA VALSUGANA MULTATO

Scritto da
14.53 - venerdì 7 aprile 2017

(Fonte: Ufficio stampa Comune Trento) – Proseguendo con i controlli con mezzi di videosorveglianza nei giorni scorsi l’ufficio nucleo operativo ambientale della Polizia Locale di Trento Monte Bondone, ha contestato la violazione amministrativa prevista dal regolamento gestione integrata rifiuti, ad un soggetto che non ha ottemperato al divieto di conferire rifiuti che non sono stati prodotti sul territorio comunale.

E’ stato accertato che un uomo proveniente dalla Valsugana, si fermava in una zona limitrofa al centro storico, prelevava dal suo veicolo due grossi sacchi di rifiuti e li posizionava all’interno di un cortile privato di proprietà di un istituto religioso. La sanzione applicata è quella prevista e punita dal regolamento gestione integrata rifiuti art.5 comma 2 pari ad una somma di 54,00.

 

 

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/04/controlli-rifiuti.pdf” title=”controlli rifiuti”]

 

 

 

 

Foto: da comunicato stampa

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.