News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

TRUMP A ROMA: CODACONS, VISITI LA CITTÀ PER RENDERSI CONTO DEL DEGRADO E SPORCIZIA

Scritto da
17.33 - lunedì 22 maggio 2017

(Fonte: Ufficio stampa Codacons) – Trump a Roma, Codacons: Presidente Usa e famiglia visitino la citta’ per rendersi conto del degrado e della sporcizia. Trump, Melania, Ivanka e stampa mondiale devono vedere con i loro occhi lo stato pietoso in cui versa Roma.

La visita di Donald Trump e della sua famiglia nella capitale non deve essere strettamente limitata alle sole sedi istituzionali e al Vaticano, e il Presidente degli Stati Uniti e l’intera America devono vedere con i propri occhi lo stato di degrado in cui versa la capitale, più volte raccontato dai giornali stranieri. Lo afferma il Codacons, che spiega:

“La sporcizia che invade le strade, le buche sull’asfalto e gli altri elementi tipici del degrado capitolino non devono essere tenuti nascosti al Presidente Usa e alla sua famiglia, perché solo portando all’attenzione del mondo tali problemi si può sperare che qualcuno prenda a cuore le sorti della città – afferma il presidente Carlo Rienzi –.

Per questo chiediamo che la visita di Trump, della moglie Melania e della figlia Ivanka non sia limitata alle sole sedi istituzionali che ospiteranno l’incontro con Mattarella e Gentiloni, e al Vaticano per quello con Papa Francesco, ma deve essere estesa ad altre zone, comprese le periferie della capitale, affinché il mondo veda con i propri occhi lo scenario sconfortante che ogni giorno Roma offre ai normali cittadini” – conclude Rienzi.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.