VIDEONEWS & sponsored

(in )
Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

TRENTINO D’AUTORE – LIBRI: ENRICO LETTA A COMANO PRESENTA “CONTRO VENTI E MAREE”

(Fonte: Apt Terme di Comano Dolomiti di Brenta)  – Venerdì 18 agosto, ore 21.00 Terme di Comano. Enrico Letta al Trentino d’Autore.

Enrico Letta ospite al salotto del Trentino d’Autore per presentare il suo libro “Contro Venti e Maree. Idee sull’Europa e sull’Italia”.

La rassegna Trentino d’Autore continua con Enrico Letta che venerdì 18 agosto ad ore 21.00 presso la sala congressi delle Terme di Comano presenta la sua novità editoriale “Contro Venti e Maree. Idee sull’Europa e sull’Italia”.

L’ex presidente del consiglio e oggi preside della Scuola di Affari internazionali di Sciences Po a Parigi, riflette da europeista convinto sulle mine che stanno esplodendo sotto il terreno dell’Unione Europea: i nazionalismi, Brexit, i referendum (che l’autore considera scorciatoie che danno l’impressione artificiale di aiutare la democrazia, mentre la indeboliscono), l’euro, il ruolo del presidente della Bce Draghi e molto altro.

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/08/Enrico-Letta.pdf” title=”Enrico Letta”]

 

 

 

 

In allegato la locandina contenuta nel comunicato stampa: