News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

TORRENTE LENO: CIVETTINI INTERROGA, QUALI INTERVENTI PAT PER I REFLUI LIQUIDI?

Scritto da
14.33 - giovedì 2 febbraio 2017

(Fonte: Claudio Civettini) – Già oggetto di diversi atti ispettivi, tra cui l’Interrogazione n. 3330/XV a risposta scritta, a firma del sottoscritto, il problema della presenza, a Rovereto, di liquami maleodoranti nel Leno, continua a ripetersi.
In particolare, a dispetto di alcune rassicurazioni offerte dalla Giunta provinciale, è stato segnalato come mattina dall’1 febbraio, il problema di schiume con relative emissioni di odori poco piacevoli e dalla dubbia origine, si sia nuovamente rappresentato. Di qui, senza polemica alcuna e con piena contezza dei controlli che sono in essere da parte dell’Amministrazione comunale, la necessità di una interrogazione volta sia a segnalare la questione sia ad auspicarne una definitiva risoluzione.

 

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/02/Comunicato-stampa-2-02-17-ROVERETO-ANCORA-SCHIUMA-PUZZOLENTE-TORRENTE-LENO-.pdf” title=”Comunicato stampa 2 02 17- ROVERETO – ANCORA SCHIUMA PUZZOLENTE TORRENTE LENO”]

 

 

 

In allegato l’interrogazione contenuta nel comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/02/Interrogazione-2-02-17-ROVERETO-ANCORA-SCHIUMA-PUZZOLENTE-TORRENTE-LENO.pdf” title=”Interrogazione 2 02 17-ROVERETO – ANCORA SCHIUMA PUZZOLENTE TORRENTE LENO”]

 

 

 

 

 

Foto: archivio Pat

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.