News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

TOKIO HOTEL: QUATTRO CONCERTI, A PADOVA – NAPOLI – TORINO – BOLOGNA DAL 9/11

Scritto da
11.50 - giovedì 20 luglio 2017

(Fonte: Ufficio stampa Vivo Concerti) – I Tokio Hotel tornano, a grande richiesta, in Italia il prossimo autunno per ben quattro attesissime date. Il tour partirà da Padova il 9 novembre al Gran Teatro Geox, proseguirà a Napoli il 10 novembre alla Casa della Musica, per poi toccare Venaria Reale (Torino) domenica 12 novembre al Teatro della Concordia e concludendosi a Bologna lunedì 13 novembre all’ Estragon.

La band lo scorso marzo si è esibita davanti al pubblico italiano per presentare dal vivo l‘ultimo album “Dream Machine”, uscito per Sony Music.

“Dream Machine” segna un’evoluzione per i Tokio Hotel che esplorano un orizzonte sonoro più ampio, soprattutto verso l’elettronica, senza dimenticare le origini e l’imprinting che da sempre li contraddistingue.

Lo show portato in tour dai quattro ragazzi, originari di Magdeburgo, è stato curatissimo sotto ogni punto di vista: l’atmosfera perfetta per ogni brano grazie alle particolari luci e ogni performance di ulteriore fascino arrivata al culmine massimo con la hit Monsoon, che li ha consacrati al successo nel 2007.

Ogni loro live è un successo e i fan sono abituati a seguirli ovunque.

Dal 2005 i gemelli Kaulitz, oggi ventiseienni, hanno compiuto molte metamorfosi, tanto artistiche quanto di look e hanno dimostrato di essere cresciuti sia come artisti sia come persone.

Con più di 7 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, 160 dischi d’oro e 70 dischi di platino in 68 paesi e oltre 110 premi nazionali e internazionali iTokio Hotel sono diventati una delle rock band tedesche più famose degli ultimi vent’anni.

 

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/07/CS-TOKIO-HOTEL-tour-autunnale.pdf” title=”CS TOKIO HOTEL tour autunnale”]

 

 

 

Immagine: da comunicato stampa

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.