News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

TIMREADING: UNA PASQUA ALL’INSEGNA DELLA LETTURA CON 100 BESTSELLER

Scritto da
11.53 - giovedì 13 aprile 2017

(Fonte: Ufficio stampa Telecom-Tim Italia) – Una Pasqua all’insegna della lettura con Timreading. Lo store di Tim dedicato all’editoria digitale in streaming offre in promozione 100 bestseller nel weekend di Pasqua per soddisfare i lettori di tutti i generi letterari: romanzi, gialli e thriller, racconti fantasy e saggistica.

Dal 14 al 17 aprile, infatti, i clienti potranno scegliere di acquistare sul sito timreading.it  molti titoli come  “La straniera” di Diana Gabaldon, “Uccelli da preda” di Wilbur Smith, “Oro Blu” di Clive Cussler e Paul Kemprecos, “Una vita diversa” di Catherine Dunne, “Arredo casa disperatamente” di Paola Marella e “Il grande libro dei dolci” di Giuliana Lomazzi, in offerta a 2,99 Euro.

E per letture ricche di suspense con finale ad effetto, fino al 20 aprile Timreading propone nella sezione dedicata al thriller psicologico un’ampia selezione di ebook, con sconti fino al 70%. “Il tribunale delle anime” di Donato Carrisi, “Incubo” di Wulf Dorn, “Il collezionista” di James Patterson, “Il rituale del male” di Jean-Christophe Grangé e “La gemella silenziosa” di S.K. Tremayne, sono solo alcuni dei titoli disponibili.

Ogni settimana Timreading offre suggerimenti di lettura, consigli sulle ultime novità e informazioni sulle promozioni in corso attraverso il sito timreading.it e i canali social dedicati (Facebook, Twitter @ Timreadingofficial) dove sono proposti percorsi narrativi distinti per tematiche, notizie e curiosità sul mondo dell’editoria.
In allegato il comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/04/Nota-Stampa-TIMREADING-1.pdf” title=”Nota Stampa TIMREADING”]
Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.