«Quale futuro per Trento Expo?»

Intervista a Milo Marsilli - Presidente Keeptop fiere

Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

(Fonte: Ufficio stampa Vodafone Italia) – Vodafone Italia chiude il trimestre al 31 dicembre 2016 con ricavi da servizi e clienti in banda larga, mobile e fissa, in crescita. Nel trimestre i ricavi da servizi hanno raggiunto 1.330 milioni di euro con una crescita del 3%, rispetto allo stesso trimestre dell’anno precedente, confermando una traiettoria di crescita continua negli ultimi tre trimestri (Q1:1,2%; Q2: 2,2%). Crescono i ricavi da servizi mobili (+1,4%), a 1.105 milioni di euro, sostenuti dall’aumento del consumo di dati mobili (+56%), dal numero di clienti 4G – cresciuti nel solo trimestre di un ulteriore milione, a quota 8,3 milioni –  nonché dalla performance positiva del segmento business.

Accelera anche la crescita dei ricavi da servizi di rete fissa (+11,9%) pari a 225 milioni di euro, e dei clienti di banda larga fissa (+11,1%), che si attestano a 2,119 milioni, con 70.000 nuovi clienti di banda larga fissa nel trimestre. La copertura della rete 4G supera il 97% della popolazione in oltre 6.700 comuni, di cui 1.000 in 4G+.  I servizi in fibra sono disponibili in 444 città italiane,  e raggiungono 11 milioni di famiglie e imprese. La partnership con Open Fiber, oltre a Milano, Bologna e Torino, e’ adesso attiva commercialmente su Perugia, e a breve seguiranno le altre grandi citta’ previste dall’accordo.

 

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

Comunicato trimestrale 31 dicembre 2016