News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

TELEFONATE MOLESTE: ENEL RINUNCIA A TELESELLING, CODICI NO PORTA A PORTA A CASA

Scritto da
16.55 - giovedì 25 maggio 2017

(Fonte: Ufficio stampa Codici) – Telefonate moleste, Enel rinuncia solo al teleselling. Chiediamo che il prossimo passo sia il “porta a porta”.

Enel conferma ufficialmente come da noi anticipato che a partire dal 1° giugno 2017 rinuncerà solo al teleselling ma non al porta a porta.

Codici crede fortemente che questa modalità di vendita di offerte commerciali debba essere portata avanti da personale qualificato ed orientato più che alla vendita in senso stretto, oggi più che mai, alla consulenza sull’efficienza energetica ed il risparmio, in grado quindi di profilare ad hoc il consumatore – cliente.

Viste le truffe ed i raggiri nell’attivare i contratti, auspichiamo che non si utilizzino più le agenzie esterne che sfuggono al controllo delle aziende, si è rivelato infatti, un ulteriore mezzo che vive di vita propria per attuare le truffe, aggravando così fortemente la situazione delle famiglie.

Prendiamo atto di questo primo passo fatto da Enel, ora ne faccia uno ulteriore, qualificando una propria forza vendita al fine di tagliare fuori tutti quelli che mediante questa modalità, danneggiano mercato e fiducia del consumatore.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.