News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

TALENT SHOW – TIONE TRENTO: MISS MILUNA È MICHELA RICCA 22ENNE DI COMANO TERME

Scritto da
07.50 - domenica 23 luglio 2017

(Fonte: Soleo Show) – La seconda tappa del Festival Talent Show si è svolta sabato 22 luglio a Tione di Trento in Piazza Cesare Battisti. La serata, organizzata dalla Proloco presieduta da Manuela Ferrari in collaborazione con il Comune, ha visto sfidarsi sul palco i migliori talenti, danza e canto, in cerca di visibilità e conferme sul loro talento artistico.

Molti applausi per i concorrenti che si sono affrontati davanti alle oltre mille persone presenti in piazza: il ballerino Christopher Bernardini in arte Xtox di Trento che si è esibisto da solista in uno stile frestyle campione del mondo hip-hop a Belgrado nel 2015, il gruppo Makutu Family che ha presentato un pezzo di hip-hop L.A. style sotto la regia della coreografa Ylenia Lovato insegnante della scuola di danza tersicore di Rovereto ed infine le cantanti Giulia De Ruggeris 18enne di Trento che ha scoperto la sua passione all’età di 8 anni e Sonia Torbol 19enne di Riva del Garda che oltre a cantare suona il violino e ha la passione per il ballo.

Il Festival Talent Show, per cui si ringrazia la Trentino Marketing, ideato dalla regista Sonia Leonardi che ha presentato l’evento affiancata dalla bellissima Giorgia Zenatti Miss Tione 2016 e Miss Trentino Alto Adige in carica, da la possibilità ai talenti che provengono da tutta Italia di esibirsi davanti a delle giurie popolari e di aggiudicarsi il pass per le successive serate.

Il pubblico sovrano, con lo strumento dell’applausometro, ha aggiudicato l’accesso alle Finali Regionali del contest per la sezione ballo i ragazzi del gruppo Makutu e per la sezione canto Giulia De Ruggeris.

Le prossime tappe del Festival Talent Show saranno il 27 luglio a Borgo Valsugana, il 30 luglio a San Vigilio di Marebbe e l’8 agosto ad Andalo. La finale si terrà anche quest’anno a Folgaria il 24 agosto.

Non solo musica e talento a Tione di Trento, ma anche bellezza. Le aspiranti miss, candidate al titolo di Miss Miluna Tione di Trento, dopo essersi presentate in abito da sera e body istituzionale, si sono contese la corona della decima tappa provinciale del Concorso Nazionale di Miss Italia.

Sono state all’incirca venti le ragazze, tra i 18 e i 30 anni, curate nel look da Salone Hollywood Hair and Beauty di Stenico e dal Salone Vogue I Parrucchieri di Ala che con competenza e estro artistico hanno saputo valorizzare al meglio tutte le splendide aspiranti miss.

La giuria, presieduta da Giorgo Butterini, Presidente della Comunità di Valle, ha decretato come vincitrice con il titolo di Miss Miluna Tione di Trento, la bionda Michela Ricca, 22enne di Comano Terme professione barista e con la passione per la moda e la cura del dettaglio.

La reginetta della serata è stata incoronata dal sindaco Mattia Gottardi ed ha ricevuto tra i numerosi premi un prezioso gioiello offerto dalla gioielleria Gottardi di Tione e un coloratissimo costume da bagno di Giadamarina.

Insieme a lei, hanno staccato il biglietto per le Finali Regionali anche le seguenti 6 ragazze: il secondo posto con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta è stato vinto da Greta Filizola 24enne di Rovereto barista nell’albergo familiare, il terzo posto con la fascia di Miss Equilibra alla insegnante di zumba Veronica Poli di 18 anni proveniente da Riva del Garda, quarto posto Miss Tricologica per la studentessa universitaria Alessia Smeraglia 25enne di Trento, quinta fasciata con il titolo di Miss Alpitour è stata Alice Rotoli truccatrice teatrale di 18 anni proveniente da Trento che è stata omaggiata di un buono sconto da parte dell’agenzia Paoli Viaggi di Tione per conto di Alpitour, sesto posto Miss Dermal Institute per la studentessa Melissa Pederzolli quasi 18enne di Trento e ultima fascia con Miss Interflora per la neo-diplomata Greta Zanella 18 anni di Pellizzano.

Durante la serata alcune ragazze minorenni, in attesa di raggiungere la maggiore età per partecipare al concorso di Miss Italia, hanno gareggiato per la fascia di “Miss Mascotte”, vinta dalla 17enne Giovanna Ferrara studentessa italobrasiliana e ballerina di Trento, che accede di diritto alle selezioni del concorso il prossimo anno.

Non è mancato il momento dedicato alla moda a kilometro zero con le originali collezioni del Centro Moda Canossa, con abiti disegnati per l’occasione dagli aspiranti giovani stilisti, molto apprezzati dal pubblico e indossati dalle ragazze in gara.

Nel tardo pomeriggio, i turisti ed i residenti hanno potuto salutare e conoscere le candidate Miss che si sono prestate per qualche scatto fotografico valorizzando anche la prestigiosa macchina Maserati by Tridentum Auto che accompagna le miss durante i loro spostamenti.

Sonia Leonardi: “ Ringrazio nuovamente la Proloco di Tione per la riconferma dell’evento che ha sempre avuto molto successo e tutte le bellissime località Trentine e Alto Atesine che ci hanno dato fiducia anche quest’anno. Le serate del Festival Talent Show e di Miss Italia, fortemente legate al territorio, rappresentano una forte attrattiva sia per i turisti che per i residenti.

Oltre ad essere un grande spettacolo, danno la possibilità alle partecipanti di mettersi in gioco e di avvicinarsi seriamente al campo artistico seguiti da un’agenzia seria ed affidabile quale la Soleoshow. Non solo divertimento ma anche serie e concrete opportunità lavorative. Un grazie anche alle ragazze che hanno deciso di mettersi in gioco e che accetteranno con il sorriso il risultato della serata”.

La finalissima Regionale per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per il quarto anno consecutivo in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone domenica 20 agosto.

In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Giorgia Zenatti e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.

Da li poi 9 ragazze della nostra regione accederanno alle prefinali nazionali di Jesolo, per poi tentare poi di approdare nella diretta televisiva in cui verrà eletta Miss Italia e che andrà in onda il 9 settembre su LA7.

Un sentito grazie anche ai media partners, della serata che seguono sempre con interesse le nostre iniziative: Radio Italia Anni 60, Trentino Tv, Bazar e Trentino Mese, L’adigetto.it, Rttr, La Gazzetta delle Valli e Agenzia giornalistica Opinione.

Se hai tra i 18 e i 30 anni, nazionalità o cittadinanza italiana, iscriviti gratuitamente al Concorso, o chiedi semplicemente informazioni a soleo@soleoshow.com o chiama lo 0461 239111. Sarai invitata a partecipare ad una sfilata e potrai così vivere un’esperienza divertente e unica!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Foto: da comunicato stampa

 

 

 

 

Per sostenere Opinione con una donazione

https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/sostienici/

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.