News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

STELLANTIS * RISULTATI DEL PRIMO SEMESTRE 2024: «LA PUBBLICAZIONE È PREVISTA PER IL 25 LUGLIO, ALLE 7:30 CEST – 1:30 EDT»

Scritto da
08.51 - mercoledì 10 luglio 2024

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

AMSTERDAM, 10 luglio 2024 – Stellantis N.V. ha annunciato oggi che i risultati del primo semestre 2024 e i materiali della presentazione saranno pubblicati nella sezione Investor del sito web di Stellantis (www.stellantis.com) intorno alle 7:30 CEST / 1:30 EDT di giovedì 25 luglio 2024.

Il live webcast audio e la conference call per presentare i risultati del primo semestre 2024 inizieranno alle 14:00 CEST / 8:00 EDT di giovedì 25 luglio 2024.

Le istruzioni per accedere al live webcast e alla conference call sono disponibili nella sezione Investors del sito web di Stellantis. Per coloro che non saranno in grado di partecipare alla sessione live, dopo l’evento un replay rimarrà disponibile sul sito web dell’Azienda.

 

*

Stellantis
Stellantis N.V. (NYSE: STLA / Euronext Milan: STLAM / Euronext Paris: STLAP) è uno dei principali costruttori di veicoli al mondo e ha l’obiettivo di proteggere la libertà di movimento attraverso mezzi sicuri, puliti ed economicamente accessibili. Celebre per i suoi brand iconici e innovativi – Abarth, Alfa Romeo, Chrysler, Citroën, Dodge, DS Automobiles, FIAT, Jeep®, Lancia, Maserati, Opel, Peugeot, Ram, Vauxhall, Free2move e Leasys – Stellantis sta attuando Dare Forward 2030, un ambizioso piano strategico che le permetterà di trasformarsi, entro il 2038, in un’azienda tecnologica di mobilità a zero emissioni nette di carbonio, con una percentuale di compensazione a una cifra delle emissioni restanti, creando al contempo valore aggiunto per tutti gli stakeholder. Per maggiori informazioni, visitare www.stellantis.com.

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.