News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

STELLANTIS * RCF: « FIRMATA UNA LINEA DI CREDITO REVOLVING SINDACATA DA 12 MILIARDI DI EURO, CON UN GRUPPO DI 29 BANCHE »

Scritto da
19.37 - venerdì 23 luglio 2021

STELLANTIS annuncia la firma di una linea di credito revolving sindacata da 12 miliardi di euro. Amsterdam, 23 luglio 2021 – Stellantis N.V. (NYSE / MTA / Euronext Paris: STLA) (“Stellantis”) annuncia di aver firmato una nuova linea di credito revolving sindacata (“RCF”) di 12 miliardi di euro con un gruppo di 29 banche.

Questo nuovo RCF sostituisce gli attuali RCF sindacati da Groupe PSA (3 miliardi di euro) e dal Gruppo FCA (6,25 miliardi di euro), fornendo così un aumento della liquidità complessiva del Gruppo e un’estensione della durata della linea di credito.

Questo nuovo RCF, disponibile per le generali esigenze aziendali, è strutturato in due tranche: 6 miliardi di euro, con una durata di 3 anni, e 6 miliardi di euro, con una durata di 5 anni. Ciascuna tranche beneficia di due ulteriori opzioni di estensione di un anno ciascuna.

Questa operazione conferma il forte sostegno a Stellantis da parte delle sue banche internazionali.

 

*

Stellantis è una delle principali case automobilistiche al mondo. Protagonista della nuova era della mobilità, è guidata da una visione chiara: offrire libertà di movimento con soluzioni di mobilità esclusive, convenienti e affidabili.  Oltre al ricco know-how e all’ampia presenza geografica del Gruppo, i suoi maggiori punti di forza sono la performance sostenibile, la profonda esperienza e il grande talento dei suoi dipendenti che lavorano in tutto il mondo. Stellantis farà leva sul suo ampio e iconico portafoglio di marchi creato da visionari, che hanno trasmesso ai vari brand la passione che ispira dipendenti e clienti. Stellantis punta all’eccellenza, non alla grandezza, e si pone l’obiettivo di creare valore aggiunto per tutti gli stakeholder e le comunità in cui opera.

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.