News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

SPOT TIM: SPIDERMAN BALLA CON JSM, IN ONDA DALL’11 GIUGNO PER OFFERTA 4.5G 1000 MEGA

Scritto da
11.16 - venerdì 9 giugno 2017

(Fonte: Ufficio stampa Telecom-Tim Italia) – Spider-Man entra nella super rete di Tim e balla con Jsm. Il supereroe sarà protagonista del prossimo spot, on air dall’11 giugno, dedicato alla nuova offerta fino a 1000Mega e al 4.5G di Tim.

La voce di Mina colonna sonora degli spot con il brano ‘All Night’ di Parov Stelar

E’ Spider-Man l’eccezionale guest star che affiancherà il celebre ballerino Jsm nei nuovi spot Tim on air dall’11 giugno.

Il più grande esperto di rete entra così nel mondo di Tim, vestendone perfettamente anche i suoi colori, per presentare la nuova offerta che per la prima volta integra la velocità della fibra fino a 1000Mega con quella del 4.5 G della rete mobile.

Spider-Man sarà contagiato dalla potenza delle reti ultra broadband di Tim e dalla gioia del ballo e seguirà Jsm per tutta la città di Milano, dal suo Skyline alla stazione Centrale fino in centro, dando vita ad una inedita performance per un supereroe accompagnato dal brano ‘All Night’ di Parov Stelar reinterpretato da Mina.

Lo spot precede l’uscita nelle sale di Spider-Man: Homecoming, al cinema dal 6 luglio.

Il nuovo spot, ideato dalla Direzione Brand Strategy & Media di Tim e realizzato da Havas Milan, è accompagnato dal claim “Chi si intende di reti sceglie TIM” e sarà pianificato sulle maggiori emittenti tv. La campagna sarà declinata stampa, affissioni, web e BtL.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/06/NS_Spot-TIM-Spider-Man_09-giugno-2017-1.pdf” title=”NS_Spot TIM Spider – Man_09 giugno 2017″]

 

 

 
Foto: da comunicato stampa

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.