News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

SOCCORSO ALPINO – TRENTINO * CALCERANICA AL LAGO: « RITROVATO VIVO L’UOMO DI 45 ANNI DISPERSO DA IERI NELLA ZONA DI LAVARONE, ERA PRECIPITATO CON LA SUA AUTO NEL BOSCO SOTTOSTANTE »

Scritto da
19.41 - giovedì 25 novembre 2021

Ritrovato vivo l’uomo di 45 anni disperso da ieri nella zona di Lavarone. Era precipitato con la sua auto per un’ottantina di metri nel bosco sottostante la via degli Altipiani, sopra l’abitato di Calceranica al Lago. Ѐ stato ritrovato cosciente ma provato intorno alle 16.30 da una squadra della Stazione di Levico del Soccorso Alpino e Speleologico, unitasi in mattinata alle ricerche delle forze dell’ordine e dei Vigili del Fuoco, insieme alla Stazione Altipiani.

Dopo il ritrovamento, sul posto è intervenuto l’elisoccorso che ha verricellato il Tecnico di Elisoccorso e l’equipe medica. Dopo le prime cure mediche, l’uomo è stato imbarellato e trasportato in una zona più aperta, per consentire il recupero con il verricello da parte dell’elicottero. Infine, è stato trasferito all’ospedale Santa Chiara di Trento. Hanno collaborato nelle operazioni di recupero anche gli operatori della Croce Rossa e i Vigili del Fuoco.

 

*

Foto: archivio Soccorso Alpino Trentino

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.