News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

SINISTRA ITALIANA * ALLOGGI ITEA: ZANNINI, « IL COSTO DELLA SANZIONE AFFIBBIATO DAL TRIBUNALE DI TRENTO ALLA GIUNTA LEGHISTA È ARRIVATO A 13 MILA EURO, CHE PAGANO I TRENTINI »

Scritto da
17.37 - venerdì 27 agosto 2021

Pagano i trentini. Per il criterio che imponeva di risiedere da almeno 10 anni in Italia prima di poter presentare una domanda per un alloggio Itea, il costo della sanzione affibbiato dal Tribunale di Trento alla Giunta leghista è arrivato fino ai tredici mila euro.

La maggioranza leghista ha provato più volte a fare ricorso aumentando il peso dei soldi che pagheranno i contribuenti, ma alla fine non c è stata storia. Nei giorni scorsi la stessa giunta approvato la delibera che cancella preliminarmente il criterio dei 10 anni. L’ennesima bocciatura per questa giunta che a forza di disastri per provare a realizzare le sue idee xenofobe, dovrebbe cambiare il proprio slogan da “prima i trentini” a “pagano i trentini”.

 

*

Jacopo Zannini
Sinistra Italiana del Trentino

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.