News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

SILVIO BERLUSCONI * REGIONE LOMBARDIA: « IL PROSCIOGLIMENTO DEL NOSTRO PRESIDENTE ATTILIO FONTANA PERCHÉ “IL FATTO NON SUSSISTE” È DOPPIA BUONA NOTIZIA »

Scritto da
20.26 - venerdì 13 maggio 2022

Il proscioglimento “perché il fatto non sussiste” del nostro presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, è una doppia buona notizia. Lo è innanzitutto per lui e per la sua famiglia, coinvolti in un processo senza alcun motivo. La verità, alla fine, è venuta a galla. Il proscioglimento è una buona notizia soprattutto per i cittadini lombardi che sono stati trascinati in una polemica incomprensibile, che voleva minare la credibilità del più alto rappresentante dell’istituzione regionale, in un momento per loro già molto difficile.

La cattiva notizia è che, purtroppo, nemmeno l’emergenza sanitaria, nemmeno il dramma del Covid, hanno fermato i giustizialisti e gli speculatori, hanno fermato coloro che pensano che la giustizia debba essere utilizzata come arma per colpire ed eliminare gli avversari politici e non come strumento per regolare la normale convivenza civile dei cittadini.

 

*

Silvio Berlusconi

Presidente Forza Italia

 

Categoria news:
OPINIONEWS

I commenti sono chiusi.