News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

SICUREZZA TRENTO: KASWALDER, DASPO COLOSSALE PRESA IN GIRO DEL PD

Scritto da
16.11 - mercoledì 12 luglio 2017

(Fonte: Walter Kaswalder) – In una sempre più incredula e preoccupata Trento si è definitivamente rotto il legame tra la cittadinanza e la Giunta comunale sul tema della sicurezza.

Dopo la notte di guerriglia urbana tra lunedì 10 e martedì 11 numerose persone hanno dichiarato di vivere nel terrore e nella  impossibilità di girare nella propria città.

Forze dell’ordine prigioniere di un governo troppo protezionista con i delinquenti e con i clandestini, frenate nel loro agire anche  dalle recenti  norme anti tortura votate tra gli altri dal sen. Panizza.

Giunta comunale assolutamente appiattita sulle posizioni buoniste del Pd e del sindaco Andreatta che crede con il Daspo di poter arginare la situazione.

Il Daspo, qualunque sia la soluzione geografica finale è una colossale presa in giro della politica del Pd per fingere di mostrare il pugno di ferro; chiediamo al Sindaco dove andranno a fare il loro sporco lavoro i delinquenti , gli spacciatori e i clandestini violenti oggetto di Daspo? A Gardolo, a Lavis o a Mattarello ?

La verità è che nessuno riesce a controllare questa situazione perché la gestione locale e nazionale del Pd e della Giunta di sinistra-Patt è fallimentare e solo il cambiamento che verrà portato avanti nel 2018 sarà la soluzione a queste incapacità palesi.

A meno che il Sindaco e la sua Giunta non abbiano un sussulto di dignità e propongano l’anticipo della soluzione con le loro dimissioni.
 

 

*

Cons. Walter Kaswalder

 

 

 

 

Foto: archivio Consiglio provinciale Pat

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.