News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

SICUREZZA TRENTO: DEGASPERI, INSULTI E DANNEGGIAMENTI CHI LA PROSSIMA VITTIMA?

Scritto da
16.47 - giovedì 24 agosto 2017

(Fonte: Filippo Degasperi) – Insulti e danneggiamenti: chi sarà la prossima vittima? Di fronte a immagini dal contenuto inequivocabile, alziamo la nostra voce per condannare la prepotenza delle risorse ospitate nel nostro Paese, stavolta esplosa in una furia distruttiva verso le bottiglie delle bevande alcoliche.

Atteggiamenti irrispettosi e prevaricatori continuano ogni giorno ad aver luogo a danno dei cittadini, nel più totale disinteresse di chi dovrebbe tutelarli, a cominciare dall’amministrazione comunale.

Esprimiamo tutta la nostra solidarietà agli agenti di Polizia intervenuti per placare gli animi e soprattutto manifestiamo vicinanza alla famiglia Tovazzi, proprietaria del supermercato coinvolto.

L’episodio in questione è la conferma dell’assoluta inutilità di milioni di euro spesi per un’integrazione che nessuno vuole, a cominciare dagli stessi ragazzi ripresi nel video. Auspichiamo che qualcuno si assuma la responsabilità di rispedirli a casa loro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Foto: da comunicato stampa

 

 

 

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.