News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

SICUREZZA TRENTO: BEZZI, FORZE ORDINE UMILIATE DAL PERBENISMO DI PD E PATT

Scritto da
11.38 - giovedì 13 luglio 2017

(Fonte: Giacomo Bezzi) – Le forze dell’ordine umiliate a causa del perbenismo del centrosinistra e del Patt.

Il duro comunicato del Sindacato indipendente della Polizia di Stato riscuote la mia piena solidarietà. Solidarietà per chi onora con il proprio lavoro le istituzioni e difende i cittadini in un periodo che vede le forze dell’ordine fortemente impegnate a fronteggiare diverse e difficili sfide.

Chi si trova ogni giorno sul campo a combattere si sente abbandonato, chiede il sostegno di chi governa e chiede di avere la legge dalla propria parte. Il comunicato è inequivocabile: sanatorie, depenalizzazioni dei reati e da ultimo l’approvazione della legge che introduce nell’ordinamento il reato di tortura, porta in tutt’altra direzione con il risultato di destabilizzare l’ordinamento delle forze dell’ordine. Uomini in divisa che si sentono trascurati nel loro operare quotidiano, continuamente messi alla gogna da processi mediatici.

Mi auguro che i rappresentanti politici locali del csx e del Patt a Roma, conniventi da anni con un Governo statale che in nome del perbenismo sgretola il sistema garante della legge, abbiano il buonsenso di abbassare il capo e rimanere in silenzio!

Sostenendo e votando atti con i quali si è impedito di fatto alle forze dell’ordine di svolgere il proprio lavoro con efficacia, i partiti attualmente al Governo sono politicamente responsabili dell’aumento della criminalità sul nostro territorio e della delegittimazione ed umiliazione di tutti coloro che operano all’interno delle forze dell’ordine.

 

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:
[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/07/Pdf.pdf”]

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.