News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

SHIN GODZILLA: COMINGSOON, IN ITALIA IL 3-4-5 LUGLIO IL FILM (VIDEO IN ANTEPRIMA)

Scritto da
15.39 - venerdì 30 giugno 2017

(Fonte: ComingSoon.it) – Shin Godzilla: il 3, 4 e 5 luglio il film osannato in Giappone sarà nelle sale del circuito Stardust.

A differenza dei tanti film della Toho che hanno fatto seguito al film dal quale tutto è iniziato, quello diretto del 1954 da Ishiro Honda, Shin Godzilla non è un sequel: è quello che oggi viene definito (complice anche il disastro di Fukishima) un reboot, un riavvio, un nuovo inizio della stessa storia con lo stesso iconico protagonista.

A dirigerlo ci sono Hideaki Anno e Shinji Higuchi, che hanno già lavorato insieme all’anime Neon Genesis Evangelion, e che hanno puntato tutto su effetti speciali definiti “ibridi”, e giù utilizzati da Higuchi in un suo precedente film, Attack on Titan: ovvero elaborazioni in computer grafica a partire da tradizionali effetti prostetici del tutto analogici.

Uscito in patria nell’ottobre nel 2016 – ottenendo uno straordinario successo di pubblico e di critica, diventando il campione d’incassi di quell’anno con oltre 76 milioni di dollari e trionfando ai Japan Academy Prize, gli Oscar giapponesi, con sette premi su undici nomination, compresi quelli come miglior film e miglior regia – Shin Godzilla si prepara a debuttare nei nostri cinema come evento speciale: sarà infatti nelle sale del circuito Stardust come evento speciale per soli tre giorni – il 3, 4 e 5 luglio – grazie alla collaborazione con Dynit e Minerva Pictures.

 

 

Per il video clicca qui:

https://www.comingsoon.it/cinema/news/shin-godzilla-il-3-4-e-5-luglio-il-film-osannato-in-giappone-sara-nelle/n67680/

 

 

 

Locandina: da comunicato stampa

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.