News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

SETTIMANALE ‘ OGGI ‘ * STRAGE DI ERBA: ” OLINDO E ROSA PRESENTANO DENUNCIA PER LA DISTRUZIONE DEI REPERTI MAI ANALIZZATI “

Scritto da
18.00 - mercoledì 19 dicembre 2018

Olindo Romano e Rosa Bazzi hanno presentato una denuncia per la distruzione dei reperti mai analizzati della strage di Erba, avvenuta il 12 luglio, poche ore prima che la Corte di Cassazione si pronunciasse, stabilendo che giubbotti delle vittime, mozziconi di sigaretta, la tenda di casa di Mario Frigerio e molto altro potessero essere analizzati con la formula dell’accertamento tecnico di parte con l’avviso al pm. Sulla vicenda ora si sono mossi gli ispettori del ministero della giustizia.

Ma l’avvocato Fabio Schembri, che con Nico D’Ascola e Luisa Bordeaux difende la coppia, rivela a Oggi, in edicola: «Tre settimane fa Olindo e Rosa hanno depositato in proposito una denuncia, agli uffici matricola delle carceri di Opera e Bollate. Ci auguriamo che l’autorità giudiziaria comasca faccia chiarezza e accerti le responsabilità».

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2018/12/Cover-OGGI-51-1.pdf” title=”Cover OGGI 51″]
Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.