VIDEONEWS & sponsored

(in )
Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

SETTIMANALE ‘ OGGI ‘ * SIMONA VENTURA E GERÒ CARRARO: ” NEGLI ULTIMI MESI CI CAPIVAMO SEMPRE MENO, PROBABILMENTE IO NON ERO PIÙ LA DONNA PER LUI E LUI L’UOMO GIUSTO PER ME “

In una doppia intervista esclusiva al settimanale «Oggi» in edicola da oggi Simona Ventura e il suo compagno Gerò Carraro raccontano cosa c’è dietro la decisione di lasciarsi dopo otto anni. «Negli ultimi mesi ci capivamo sempre meno. Probabilmente io non ero più la donna per lui e lui l’uomo giusto per me», spiega la conduttrice, ammettendo che uno spartiacque nella loro relazione è stata la paura di perdere il figlio Niccolò aggredito all’uscita di una discoteca: «Ora è come se volessi avere uno sguardo più concentrato sui miei figli».

E l’ex compagno, erede di una delle più importanti famiglie milanesi, aggiunge: «Siamo arrivati insieme a capire che era arrivato il momento di guardarci negli occhi e decidere come portare a termine i progetti che avevamo intrapreso». Ma soprattutto ribadisce: «Io mi sento il papà della figlia di Simona e per lei voglio continuare a esserci».

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2018/11/Cover-OGGI-46-1.pdf” title=”Cover OGGI 46″]