News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

MONDADORI – SETTIMANALE “GRAZIA“ * VALENTINA FERRAGNI: « “SEGUITEMI PERCHÉ SONO IMPERFETTA »

Scritto da
12.04 - giovedì 25 luglio 2019

Valentina Ferragni a Grazia: “Seguitemi perché sono imperfetta”. Valentina Ferragni, 26 anni, è la piccola della famiglia italiana più potente di Instagram. Intervistata da Grazia, il magazine diretto da Silvia Grilli, racconta perché la sua missione è incoraggiare tutte le ragazze a volersi più bene.

L’influencer – con quasi 3 milioni di follower – se ne frega di chi la critica perché non abbastanza magra. Qualche settimana fa l’ultima delle tre sorelle Ferragni è stata bersagliata sui social da alcuni haters dopo aver pubblicato foto con addosso un abito aderente: “Si vede il grasso dei fianchi che esce dal vestito”. O ancora “Non si può chiamare icona una corta e chiatta”. «Quelle che pesano più di 50 chili non possono essere chiamate icone? – si chiede la webstar – Quello che non mi piace provo a migliorarlo ma comunque lo accetto. Mi piaccio così come sono».

Capita però di guardarsi allo specchio e non vedersi bella: «Ma siamo noi a trasformare i chili in più in un problema. Preferisco essere imperfetta e accettarlo. Il mio fidanzato Luca Vezil, anche lui influencer, mi ripete sempre: “Stai bene, mangi e sei felice: è questo che conta».

Sui social lei e Luca sembrano una coppia perfetta: «Ogni relazione in realtà affronta piccole crisi. Noi ogni tanto discutiamo ma nessuno tiene il muso. A casa abbiamo diviso i compiti».
Valentina e Luca si sono conosciuti in vacanza in Grecia: «Un colpo di fulmine. Avevo 17 anni, lui 18. Mi ha chiesto cosa facessi quella sera ma io non potevo fermarmi. Per anni l’ho seguito timidamente sui social fino a quando ho deciso di andare a Genova, la città dove viveva, per vedere una mostra. Gli ho scritto ma lui partiva proprio quel giorno per Londra. Da allora abbiamo iniziato a sentirci fino a quando ci siamo incontrati a Milano, sui gradini davanti a Duomo. Quando me lo sono trovato di fronte è stato come se ci conoscessimo da sempre. Ora stiamo insieme da sei anni”.

Che effetto fa, invece, essere considerata ‘La sorella di’? «Chiara è sempre stata la mia numero uno, la sorella maggiore. Abbiamo le stesse passioni, è la mia guida. Ma ognuna ha la sua personalità, la sua strada – chiarisce Valentina -. Sono gli altri a considerarci rivali: noi non ci percepiamo così».

 

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2019/07/copertina-Grazia.pdf” title=”copertina Grazia”]

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.