News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

SETTIMANALE ” CHI ” LE IMMAGINI DI FAUSTO BRIZZI CON UNA NUOVA DONNA DOPO LO SCANDALO E LA SEPARAZIONE DALLA MOGLIE CLAUDIA ZANELLA: « HA RITROVATO IL SORRISO »

Scritto da
16.00 - martedì 15 gennaio 2019

Il settimanale Chi pubblica in esclusiva, nel numero in edicola da mercoledì 16 gennaio, le immagini del regista Fausto Brizzi, che ha ritrovato la serenità accanto a una nuova donna dopo la separazione dalla moglie Claudia Zanella, seguita alle accuse, ora archiviate, di molestie sessuali che diverse attrici avevano mosso contro di lui. La giovane bionda che nelle foto pubblicate da Chi abbraccia e bacia il regista si chiama Silvia Salis, ex olimpionica e pluricampionessa italiana di lancio del martello (ha smesso per un infortunio e in seguito alle accuse per elusione dei controlli antidoping da cui poi è stata assolta: prima cosa in comune), oggi consigliera della Fidal e del Coni.

Tra loro gli anni di differenza sono 17, ma non sembrano essere un problema per nessuno dei due. Almeno a giudicare dalle prime immagini della coppia, sorpresa a Roma dopo una corsa sul Lungotevere che si è conclusa con un defaticamento molto passionale fatto di baci e carezze trattenute a stento. Per Fausto Brizzi il nuovo anno è iniziato sotto i migliori auspici. Il fascicolo d’indagine che era stato aperto nei suoi confronti lo scorso aprile in seguito a tre denunce per molestie sessuali sta per essere definitivamente archiviato per “insussistenza dei fatti”. Ma non è tutto: il regista, scrittore e autore cinematografico, che di recente è tornato anche al suo lavoro grazie al film di Boldi e De Sica “Amici come prima”, sembra aver ritrovato la serenità anche in amore.

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.