News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

SERGIO DIVINA * MEETING DI RIMINI – : INCONTRO BANDECCHI (SINDACO TERNI) « MI HA ATTRIBUITO CON DELEGA NOTARILE PIENI POTERI PER RAPPRESENTARE “ALTERNATIVA POPOLARE” (PARTITO ISCRITTO AL PPE IN EUROPA) » (VIDEO)

Scritto da
06.19 - martedì 22 agosto 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Ieri ho incontrato il Sindaco di Terni Stefano Bandecchi a Rimini nel corso del Meeting che annualmente si svolge nella città romagnola. Con Bandecchi ho ha discusso a tutto campo , dalla situazione nazionale alle vicende internazionali concordano sulla grave crisi politica che sta correndo il nostro Paese.

L’astensionismo in continua crescita dimostra la disaffezione dei cittadini verso la classe dirigente politica che li sta amministrando. La credibilità delle e nelle persone può riportare i cittadini a fidarsi del sistema politico. Questo è quanto ha dimostrato Bandecchi sfidando a Terni i due blocchi, Cdx e Csx uscendone vincitore.

La credibilità della persona ha prevalso sul sistema partitico del bipolarismo ormai superato. Il Sindaco di Terni confida che Divina a Trento potrebbe ripetere quel successo che tanto ha sconquassato il panorama politico nazionale.

In quei padiglioni del Meeting ha così attribuito a Divina, con delega notarile, i pieni poteri di rappresentanza di Alternativa Popolare (partito iscritto al PPE in Europa) per le prossime elezioni provinciali in Trentino.

*

 

Sergio Divina
Candidato Presidente Provincia autonoma Trento – elezioni amministrative ottobre 2023

 

VIDEO INCONTRO AL MEETING DI RIMINI / BANDECCHI – DIVINA

 

/

Nota di redazione – profilo Wikipedia LINK

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.